lunedì 16 luglio 2018

Carteggiare fondo epossidico

Carteggiare fondo epossidico

Sopra i substrati. Dopo aver stuccato, devi carteggiare per lisciare la superficie, una grana. Carteggiatura del fondo (Fase di 9). Potete usare anche un fondo epossidico sempre bicomponente, ma.


Flash point: 28°C. Sgrassare e carteggiare (carta abrasiva grana 150), oppure leggerissima sabbiatura. Allineamento e carteggiatura fondo riempitivo.


Acrilico sono legate alla possibile interazione tra Epossidico e Stucchi poliestere, in caso di. Acciaio nuovo: si suggerisce sabbiatura SA 2½ o discatura ST3. Tecnica consigliata per la carteggiatura. FONDO EPOSSIDICO AI FOSTI DI ZINCO.


In presenza di calamina, carteggiare o sabbiare. Rimuovere tutti i residui della carteggiatura prima di procedere. PRIMER EPOSSIDICI : Sabbiare o abrasivare con. Se rispettati I tempi di applicazione non è richiesta carteggiatura.


La scelta del fondo migliore in una riparazione è fondamentale per assicurare una. Utilizzabile come gelcoat, primo strato superficiale per.


Carteggiare fondo epossidico

Fondi acrilici catalizzati, Fondi epossidici catalizzati, Fondi nitro carteggiabili, Fondi protettivi. Sul fondo epossidico ci vernici direttamente, se sei costretto ad usare. Sulle superfici piane ti consiglio di carteggiare con un pezzo di legno. Garantisce resistenza alla corrosione, ottimo spessore e facilità di carteggiatura.


Primer Epossidico. Si passa il fondo epossidico, si lascia asciugare, si carteggia e si vernicia direttamente. Fondo bicomponente - bianco. Invece sulle lamiere danneggiate usare il fondo.


Carteggiare fondo epossidico

Una volta asciutto va carteggiato con carta vetrata a grane diverse, partendo. Rapporto, 85:15. Asciugatura rapida, facile da carteggiare, superficie liscia. Semplice da carteggiare.


Per i supporti in. XPRIMER Prodotto multiuso, primer epossidico bicomponente. Può essere usato. Oppure come fondo intermedio di adesione. SI CONSIGLIA SEMPRE DI CARTEGGIARE. Adesso il mio dubbio è se carteggiare anche delicatamente la VTR prima,oppure lasciarla liscia perché non serve. Standox EP Grundierfuller. Applicazione sia. Maxifull è un fondo acrilico monocomponente a base nitro, di rapida essiccazione, facile da carteggiare, con.


I primer possono essere acrilici monocomponenti o primer epossidici. Una volta essiccato il fondo, carteggiare con grana P3e finire con. Se ciò non è possibile carteggiare accuratamente e sgrassare.


Pagliettare o carteggiare. Leggera carteggiatura seguita da grassaggio. Operazioni quali carteggiatura, sabbiatura o rimozione con.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.